Trofeo Primavera

Trofeo Primavera | 29° EDIZIONE – COPPA RENATO SALVETTA

7 aprile 2024

Carissimi Amici,
anche quest’anno, alla  fine dell’inverno, riproponiamo il Trofeo Primavera, appuntamento giunto alla 29a edizione, manifestazione di abilità Formula Crono ASI valida per i Trofei ASI. Domenica 7 aprile la manifestazione inizia con la consegna della documentazione di gara all’Hotel Bel Sit a Comano Terme, a 30 km da Trento per chi viene da nord e a 30 da Riva del Garda per chi arriva da sud.
L’Hotel dispone di ampio parcheggio riservato con distributore di benzina annesso e sarà aperto anche il sabato sera per i concorrenti del Trofeo Primavera (si consiglia di prenotare in anticipo al nr 0465.701220). Quest’anno ci sarà la possibilità di ritirare la documentazione di gara
ancora sabato dalle 18.00 alle 20.00.
Il percorso dell’evento sarà interamente nelle Giudicarie , con partenza ed arrivo a Comano Terme, famosa per le acque termali. Negli 80
km di lunghezza totale i concorrenti troveranno ben 60 P.C., tutte nella Val Lomasone (paradiso dei regolaristi), da ripetersi due volte dopo essere passati da Tione, dal Passo Duron e aver visitato il Museo della Scuola di Rango.
Pranzo e premiazioni all’Hotel Bel Sit concluderanno la giornata. L’evento sarà aperto alle vetture costruite fino al 2004 compreso, certificate A.S.I. e non certificate, la strumentazione sarà libera. Vi aspettiamo numerosi a Comano Terme domenica 7 aprile per iniziare assieme un 2024 con le nostre vetture storiche.

Edizione 2023 del Trofeo Primavera

i nostri sponsor